Gruppo Famiglie

Il gruppo di pastorale familiare e’ composto attualmente da 6 coppie e si occupa principalmente di preparare i genitori dei Battezzandi al Sacramento del Battesimo e di seguirli se possibile anche dopo nel loro cammino. Si incontra una volta al mese per fare un Percorso di Formazione con don Gabriele Maffina (l’elenco degli incontri lo si può trovare sul sito e nella bacheca all’entrata della Chiesa).

Inoltre il gruppo si occupa dell’organizzazione e preparazione delle celebrazioni riguardanti la famiglia (Benedizione delle mamme in attesa – Anniversari di Matrimonio – Presentazione delle coppie che si preparano al Matrimonio, etc..)

In seno al gruppo sono nate anche un paio di iniziative che riguardano la vita parrocchiale

• le visite guidate mensili
  • il coro che anima la Messa Domenicale delle 11.30

Siamo un gruppo aperto a tutti coloro che volessero darci una mano ed unirsi a noi in modo da poter fare sempre di più per le famiglie della nostra Parrocchia, non solo in occasione dei Sacramenti.

Rivolgetevi pure a don Gabriele e saremo felici di accogliervi fra noi.